Comitato Territoriale

Senigallia

Attività 2016/2017 del Comitato UISP di Senigallia

Tutto il programma dei corsi, con le novità per l'estate

Pronto il calendario definitivo delle attività del Comitato UISP di Senigallia: è ufficiale il calendario 2016/2017 dei numerosi corsi attivati.

Per gli amanti dello sport in acqua, ce n'è per tutti i gusti alla Piscina Saline e alla Piscina Molinello 2: corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, con tecnici educatori qualificati e pronti a insegnare i segreti della tecnica natatoria. Piscina Saline aperta tutti i giorni ai tanti appassionati anche per il nuoto libero, oltre che per gli allenamenti master dei più in forma e per i corsi di aquagym e aquagym soft.

Non solo: corsi di nuoto neonatale per i più piccini e pallanuoto per gli amanti delle sfide in acqua.

La Piscina Molinello ospiterà invece, oltre al nuoto libero, il corso nuoto giovani, il corso di waterspinning ed il corso di nuoto sincronizzato.

Ma l'attività non è solo in acqua. Via dal 3 ottobre anche ai corsi di ginnastica ritmica per principianti, esordienti ed allieve alla scuola Rodari, mentre le atlete agoniste si alleneranno anche presso la palestra dell'Istituto Corinaldesi.

Per gli amanti del fitness, sempre dal 3 ottobre alla palestra della scuola Rodari, muscoli in esercizio con un nuovo anno di Step, Circuit Power, Zumba ed anche Yoga per i più attenti al binomio corpo-mente.

Si ricorda che per l'iscrizione ai corsi UISP sono obbligatori il certificato medico per attività non agonistica e l'iscrizione UISP.

Per informazioni è possibile contattare la sede UISP ai numeri 07165621 – 65602 o alla mail senigallia@uisp.it o la Piscina Saline al numero 071.7925383.

Scarica in allegato tutto il programma delle attività UISP con orari e costi di iscrizione.

Scarica in allegato il programma estivo delle attività Uisp con orari e costi.

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!